Campagna di associazione 2022 a Cicloamici FIAB Mesagne

La maglietta con le vignette personalizzate di Alberto Marescotti per chi si associa o rinnova l’associazione

Vi proponiamo di associarvi a Cicloamici FIAB Mesagne per condividere idee, progetti e momenti conviviali. Sono quasi 20 anni che l’associazione Cicloamici FIAB Mesagne (APS) utilizza la bicicletta per le battaglie in tema ambientalista e mobilità sostenibile. Associarsi significa scendere in campo e rendere più incisive le attività che insieme svolgeremo ed ideeremo. Associarsi significa anche federarsi alla FIAB e a ECF. La procedura di associazione e rinnovo è semplice e veloce grazie ai moduli online che possono essere compilati con lo smartphone o con il PC. La tessera viene consegnata per via telematica (in formato pdf) pochi giorni dopo la compilazione del modulo.
La via più semplice da indossare
Da quest’anno la magica matita dell’illustratore dei sito dei Cicloamici, Alberto Marescotti si trasferirà sulle magliette e sull’abbigliamento sociale. Le vignette di Marescotti che indicano “la via più semplice” potranno essere indossati da tutti i sostenitori della nostra associazione.
Abbiamo deciso che per dare impeto alla campagna di tesseramento e alla diffusione dei nostri capi d’abbigliamento griffati “cicloamici” le magliette saranno proposte ai soci ad un prezzo simbolico. E’ inoltre possibile che ciascuno possa personalizzare la propria maglietta scegliendo una delle vignette pubblicate sul sito.

La quota di adesione annuale

18 euro per soci ordinari sopra 18 anni/
12 euro per i soci familiari maggiorenni aggiunti/
8 euro per i soci di età compresa fra 18 anni e 14 anni/
5 euro per età inferiore ai 14 anni
6 euro aggiuntive per ricevere la rivista BC della FIAB.

Come ottenere la maglietta

Le magliette hanno un costo di 10 euro. Ma gli associati potranno averla con un contributo minimo di 2 euro.
La maglietta verrà consegnata nel corso degli eventi e delle escursioni organizzate. Il socio dovrà esibire la tessera elettronica rinnovata per l’anno 2022.
Le magliette sono del tipo sportivo/runner di buona qualità e disponibili in colore bianco e giallo “fluorescente”. La vignetta è stampata per sublimazione termica ed è lavabile e resistente.
Nota bene: La promozione è riservata al solo acquisto della prima maglietta.

Prenota e personalizza la maglietta

Prenota e personalizza la maglietta attraverso apposito modulo. Sarai avvisato della disponibilità della maglietta.

E’ possibile sostituire il disegno con un altro tra quelli che trovi su questa pagina. Seleziona l’immagine cliccando e incolla il link nel modulo di sopra.

La maglietta Fronte retro

I cicloamici onorari

L’associazione conferisce il titolo di “socio onorario” annualmente ad alcuni cicloamici “esemplari” che hanno elevato, con il proprio impegno, il senso di comunità ed il prestigio dell’associazione. Additiamo come esemplari i nostri: Benvenuto Messia, classe 1932, fotografo, attore, poeta vernacolare, cicloamico. Alla destra del Messia, il padovano Alberto Marescotti, architetto urbanista, progettista della mobilità sostenibile, illustratore del sito dei cicloamici, consulente di riferimento di ANCI, cicloamico.

Ambientalisti in bicicletta: le nostro iniziative, i nostri progetti, le nostre visioni

L’unione fa la forza

Come tante formichine i cicloamici lavorano per il bene collettivo e per la propria salute

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *