La pianificazione delle escursioni con gli strumenti digitali

Tre webinar di ANTONIO LICCIULLI

  • IDEAZIONE E PROGETTAZIONE DI UN ITINERARIO ESCURSIONISTICO
  • GLOSSARIO DELLA CARTOGRAFIA DIGITALE
  • APP AL SERVIZIO DEL CICLOTURISTA
  • APPROFONDIMENTO VARI SISTEMI

La forzata sosta dovuta al Covid 19 ha tenuto al freno, ma non fermi, anche fisicamente, il gruppo dei CICLOAMICI di MESAGNE. Capitanati dall’inarrestabile ANTONIO LICCIULLI hanno iniziato a percorrere e ripercorrere i mille e più sentieri e itinerari che la magica Puglia offre ai cicloturisti, sempre avidi di scoprire nuove bellezze territoriali e scorci paesaggistici ricchi di Storia.

Per farsi trovare pronti per ripartire con velocità dopo lo scollinamento del “ite” per queste vie e riempitevi gli animi, gli occhi, i polmoni, di quanto troverete sui vostri itinerari, quale approccio migliore se non quello di pianificare con oculatezza e scientificità le strade da percorrere pedalando senza timore di vagare nell’incertezza del “EMMHO DA CHE PARTE ANDIAMO???”

Sono riusciti in ciò, ricorrendo agli ormai famosi webinar, sfruttando le piattaforme digitali. Sono state analizzate diverse APP e ognuno ha potuto dire la sua e fare le proprie scelte. Ci  sono stati tre sessioni che verranno qui riproposte a beneficio di coloro che non hanno potuto partecipare o che desiderassero conoscere qualcosa in più.

La pianificazione delle escursioni con gli strumenti digitali. 1^parte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *